Your Cart

Ray-Ban reinventa gli occhiali da sole preferiti da Julia Roberts

Una stella cadente torna a fare capolino dagli anni ’60.

Un marchio che va di pari passo con la cultura delle celebrità, Ray-Ban non ha mai avuto paura di superare i limiti, soprattutto quando si tratta di design e commenti social.

Reloaded riporta in vita le collezioni passate e questa volta è il Meteor, una piacevole interpretazione del classico stile Wayfarer con una notevole influenza anni ’60.

Quando Ray-Ban lanciò il modello Wayfarer nel 1952, divenne presto un accessorio di moda immediatamente riconoscibile. Audrey Hepburn li indossava con un abito Givenchy e una collana di perle nel famoso film del 1961, Colazione da Tiffany e il leggendario bluesman Bob Dylan veniva visto raramente senza un paio. Nei giorni scorsi, tutti da Michelle Obama a Angelina Jolie sono stati avvistati con Ray-Ban.

Anche la bellissima Julia Roberts ha indossato i modelli Caravan e Aviator Classic in passato, ma è il modello Meteor a fare breccia nel cuore dell’attrice diventando un must have nel suo look. L’accessorio giusto da abbinare al denim sbrindellato e alle camicie oversize durante il fine settimana o ai prendisole e espadrillas nei giorni d’estate più tranquilli.

Meteor rappresenta è una  rivisitazione della storica forma Wayfarer, una delle più note del marchio. Perfetto per gli amanti di uno style glamour e sempre trendy con un chiaro richiamo ai mitici anni Sessanta.

La montatura in acetato viene reinterpretata utilizzando dei dettagli di ispirazione rétro, diventando così un occhiale da sole versatile e unisex.

Le lenti sono in cristallo e sono state progettate per proteggere dai dannosi raggi UV. Sono disponibili in tre diverse versioni:

nere lucide con lenti polarizzate G15, avana lucide con lenti marroni sfumate e avana striate lucide con lenti B15.

 

Vuoi scoprire tutta la collezione Meteor? Allora clicca qui.