Quanto conosci le ICONE del marchio Ray-Ban?

AVIATOR CLASSIC

Risultati immagini per aviator rayban

L’INIZIO DI TUTTO

Creati negli anni ’30, gli occhiali Aviator furono inizialmente utilizzati nell’esercito. Robusti. Spessi. Impavidi. In seguito, questi occhiali divennero un accessorio standard dell’esercito e le montature assunsero le caratteristiche degli eroi che li indossavano. Nel 1937 vennero presentati al pubblico gli Anti-Glare Sunglasses (così venivano chiamati all’epoca), che presto cambiarono il loro nome. Ray-Ban divenne il primo marchio di occhiali da sole della storia.

WAYFARER

 

Risultati immagini per WAYFARER

UN’ICONA IMMEDIATA

Grazie alle nuove tecnologie e ai nuovi materiali scoperti negli anni ’50, fu ideata un’infinità di modelli, tra cui i Wayfarer. Indossati dai musicisti più acclamati nel corso dei decenni, i Wayfarer rappresentano il mondo della musica. Aggiungere un riferimento al fatto che i Wayfarer sono sempre stati associati alla creatività e al mondo della musica.

CLUBMASTER

Risultati immagini per CLUBMASTER

ENTRA NEL CLUB
Caratterizzati da spigoli vivi tipici degli anni ’50 abbinati a lenti curve e a un’elegante montatura metallica nera e dorata, i Clubmaster sono diventati un’icona dello stile dei club degli anni ’80. Indossati da band del rock e del pop per sfoggiare uno stile dandy, questi occhiali sono adatti a chiunque cerchi una raffinata montatura rétro. Uno scontro tra due epoche. Un design senza tempo. Sono diventati un must di ogni club.

 

Cosa ha reso intramontabili questi tre modelli?

Oltre al design innovativo e visionario dei tempi ciò che ha reso intramontabile gli occhiali Ray-Ban è l’eccezionale qualità delle lenti in CRISTALLO. 

Le iconiche lenti a tinta unita, utilizzate sin dal 1937, sono state originariamente sviluppate per uso militare e offrono una nitidezza, una protezione e un comfort elevati. Queste lenti sono in grado di assorbire l’85% della luce visibile e di bloccare la maggior parte della luce blu, le lenti verdi offrono un eccellente contrasto dei colori. Le lenti verdi G-15 assicurano una migliore nitidezza e una “visione più naturale”. Le lenti B-15 sono l’alternativa in marrone. In grado di offrire un contrasto maggiore in  condizioni di scarsa illuminazione, le lenti marroni permettono di vedere in modo nitido.

Cosa aspetti? Indossa anche tu un’icona intramontabile!

Scopri la Collezione Ray-Ban QUI!

Vorresti graduare i tuoi Ray-Ban con lenti graduate marchiate Ray-Ban? 

Allora RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!