Persol gli occhiali intramontabili di Steve McQueen

Quando nel 1968 uscì il film The Thomas Crown Affair, le recensioni furono contrastanti e i critici non sono riusciti a decidersi se Steve McQueen avesse recitato un buon film o meno.
Una cosa però fu chiara sin da subito! Gli appassionati di occhiali, erano completamente convinti che il Modello Persol 714 indossato da Steve aveva cambiato la storia dell’occhialeria.

Il modello Persol 714 è un adattamento “pieghevole” della iconica forma 649. Il design pieghevole è facile da riporre e da trasportare nella tasca dei pantaloni o della giacca, in questo, modo nonostante la vita spericolata, sarà possibile prevenire graffi ed eventuali urti.

Quindi, se ti immedesimi in un eroe d’azione, o semplicemente hai una personalità ribelle, un carisma innato, o una passione per la velocità come il signor McQueen, allora perché non seguire le sue orme moda con accessori che lo hanno reso intramontabile?

Disponibile in 3 colori, preferiamo l’Avana Leggera, che potrebbe non essere il colore più vicino all’originale tartaruga scuro indossato nel film. Ma mette sicuramente ancora più in risalto quelle lenti blu dal nostro McQueen tanto amate.