Il famoso Brand, Olive Peoples, per celebrare il loro anniversario, ricrea una collezione Limited Edition composta dai tre modelli più iconici in oro 18 carati e metallo filigranato placcato in oro bianco. Questo trio speciale include l’OP-505, uno stile di combinazione originale caratterizzato da una splendida collaborazione tra metallo e acetato che ricorda l’artigianato della prima età della macchina. È incluso anche il celebre MP-2, riconosciuto dalla sua forma pantohos P-3 e dall’inserto in acetato. A completare il gruppo il celebre O’Malley, reso famoso nel film cult American Psycho.
Pastelli vibranti. I ricchi pastelli verde acqua accentati dall’oro sono una combinazione elegante e lusinghiera.
Filigrana placcata oro. L’intricata filigrana placcata oro è visibile sul pezzo finale e sul filo degli occhi.
Acquista questa collezione oro 18k
L’OP 505 è un design combinato con una tempia filigranata e un ponte che ricorda la lavorazione artigianale della prima età. Per celebrare l’anniversario, questo stile iconico viene reintrodotto con metallo a filigrana placcato oro bianco o oro bianco e acetati traslucidi di colore morbido.
Lanciato nel 1987, l’iconico MP-2 è uno dei modelli più popolari che definisce il patrimonio di Oliver Peoples. L’MP-2 ha una forma pantografata della lente, chiamataP-3, con dettagli placcati in oro 18k o in oro bianco.
Lanciata nel 1988, la O’Malley è una montatura in acetato ispirata ai classici occhiali indossati dall’ex proprietario dei Los Angeles Dodgers, Peter O’Malley. Rimane uno dei marchi più riconoscibili e iconici nel settore dell’eyewear. Realizzato a mano in acetato morbido colorato, traslucido con un filo di ferro placcato in oro 18k e una placca con logo per onorare l’anniversario del marchio.