
Per la Nuova Collezione inverno 2020 Versace propone un SPECIA PROGECT dal nome GRECA. Riprendendo lo storico legame tra Versace e la magna grecia, la Nuova collezione di occhiali da vista e da sole 2020 Versace si rifà alla sua iconica greca, ripresa da sempre nei tessuti degli abiti di alta modo, incarnando allo stesso tempo la pomposità barocca e l'eleganza. A rendere iconici gli occhiali della nuova collezione 2020 di Versace è la da greca romana tipica del marchio Versace. La greca fu infatti usata per la prima volta nel 1988 da Gianni Versace, i quale ispirandosi alla Magna Grecia, riprese il motivo geometrico che era presente nei templi, palazzi o ceramiche. Si tratta di un motivo geometrico creato da un'unica linee ininterrotta, a rappresentazione di un antico labirinto. Sulle singole greche in metallo presenti sull'asta, sono riconoscibili i sottili loghi Versace laserati come maestria e artigianalità. L'astina spessa è accompagnata a forme oversize molto audaci e a colori da passerella fashion che indentificano il brand. Gli occhiali di Versace sono un accessorio unico, inconfondibile espressione del marchio Versace.

Gli occhiali da sole rettangolari di Versace hanno una forma femminile audace e marcata. ed è realizzato nei colori di alta moda, permettono così di riflettere la propria passione per lo lo stile da passerella di Versace. Ulteriori colori delle passerelle inverno 2020 di Versace sono il bordeaux trasparente ed i leggendari colori da passerella bianco e blu.
La nuova collezione di occhiali da sole Versace Fall/Winter 2020 è caratterizzata da occhiali da sole geometrici impreziositi da elementi metallici lucidi con Greca.
LA nuova collezione di Versace è composta da occhiali da sole garduabili.
La montatura in acetato è ideale per alte miopie. aiutando a nascondere gli spessori della lente.
Grazie alla forma ampia della lente l’ occhiale da sole di Versace è ideale per realizzare un occhiale con lenti progressive di elevata tecnologia freeform.