Luna Bijl torna come volto di Chanel Eyewear per una Collezione Autunno Inverno 2018/19 favolosamente retrò!

La sorprendente Luna Bijl è tornata ad essere il volto di Chanel Eyewear, questa volta la top model olandese sta posando per la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2018/19 del marchio, fotografata da Karl Lagerfeld all’interno del suo studio a Parigi. Luna ci accompagna in un viaggio immaginario a cielo aperto nella campagna di ispirazione retrò, disegnata da Carine Roitfeld.

30

Per la Nuova Collezione Eyewear Fall/Winter 2018/19 la Maison Francese ripropone un grande classico l’iconico motivo simbolo di Chanel, il Matelassè.

Il frontale della collezione Extreme Quilt si caratterizza per l’iconico effetto matelassè inciso sull’acetato. A sostituire inconfondibile catenella troviamo un inserto a barra in metallo “affogato” nella montatura stessa, che accentua l’effetto trapuntato. L’occhiale da sole è caratterizzato da aste massicce con logo CC molto visibile per un look a dir poco superlativo.

Le montature da Vista invece sono caratterizzate da tonalità chiare su forme senza tempo adatte a tutti. In questo caso l’effetto matelassè è stampato in modo delicato sul bordo del frontale. La leggerezza della montatura è sublimata da sottili aste in metallo corredate da un logo CC inciso tono su tono.


Vuoi saperne di più sulle nuove tendenze Chanel Eyewear? Allora contattaci qui.