Le nuove tendenze per gli occhiali Tom Ford 2020

La nuova collezione 2020 di occhiali da sole e da vista di Tom Ford si caratterizza per volumi impontarti e contemporanei, rivisitando lo stile anni ’50 e ’70.

le sagome uniche e gli accostamenti di metallo e acetato rendono gli occhiali di Tom Ford immediatamente riconducibili al brand.

Iconico è il logo a T in metallo applicato sul frontale, che rende gli occhiali di Tom Ford subito identificabili e popolari tra il pubblico giovanile e non solo.

Tom Ford sin dai suoi esordi del 1994 ha segnato il mondo della moda, diventando nel 2005 fondatore del suo iconico Brand “Tom Ford”, oggi riconosciuto come uno dei capisaldi del fashion e dello stile senza tempo.

All’interno della collezione di occhiali Tom Ford 2020 ritroviamo elementi essenziali del Brand come l’iconico infinito.

I nuovi occhiali da vista e da sole di Tom Ford ridisegnano il mondo dell’occhialeria combinando concetti del passato a innovazioni del presente, ritroviamo infatti elementi chiave del minimalismo che incontra nuove forme del design dal sapore evergreen.

A rendere la collezione unica e lussuosa sono i materiali scelti da Tom Ford, finiture metalliche e acetati preziosi uniti a innovazioni tecnologiche e nuove soluzioni di design inaspettate.

Per la nuova collezione da vista 2020 Tom Ford ha relizzato occhiali da vista “ready-to-wear”.

Ripensando all’occhiale da vista come un accessorio, Tom Ford dà la possibilità anche a chi è emmetrope ( chi non ha bisogno di occgiali e ha 10/10) di proteggersi da dannosi raggi blu dei device, creando una collezione di occhiali da vista già dotati di lenti Blue Block.

Un vero plus per chi lavora molte ore davanti ad un monitor e orrebbe prevenire e alleviare l’affaticamento agli occhi causato dalla lunga esposizione alla luce blu prodotta dai dispositivi digitali.

e’ scinetificamnete provato che l’utilizzo di lenti Blue Block aumenta il comfort visivo, rispondendo alle esigenze di chi vuole completare il proprio look con un elemento distintivo.

Gli occhiali da vista Tom Ford sono sempre identificabile dalla iconica Forma a T, riprendono nei dettagli gli occhiali da sole, abbinati a forme l’eleganti e senza tempo.