La nuova collezione DG CROSSED di Dolce&Gabbana

La Campagna Spring-Summer 2021 di Dolce&gabbana, scattata da Branislav Simoncik è un tributo al ” HANDMADE” , al fatto a mano, all’artigianato, che viene esaltato con i suoi colori e patchwork che richiamano la Sicilia, l’isola da sempre fonte di ispirazione per il brand.

Gli occhiali che troviamo negli scatti esaltano la femminilità e la sensualità della donna sicula, femminilità che il Brand vuole far vivere e indossare a tutte le donne del mondo.

occhiale da sole donna dolce&gabbana

Il nuovo occhiale da sole a gatto DG6146 della Collezione DG CROSSED di Dolce&Gabbana è ispirato a una forma sensuale ad occhi di gatto.

Questo occhiale da sole Dolce&Gabbana sprigiona tutto il DNA del brand, esaltando lo stile trendy contemporaneo del nuovo monogramma DG CROSSED in metallo dorato, incastonato all’interno delle spesse aste, quasi a sembrare cesellato all’interno delle stesse.

L’occhiale da sole Cat-Eye è ideale per una donna che vuole essere sensuale e femminile. Nella nuova collezione Dolce&Gabbana DG CROSSED è l’occhaile da sole è rielaborato con una innovativa fibra di nylon, che lo rende leggero e facile da indossare.


L’occhiale da sole di Dolce&Gabbana è ideale per essere graduato sia con lenti monofocali, bifocali, multifocali o progressive.

Richiedi una preventivo per ricevere il miglior preventivo a te riservato, a prezzi imbattibili.

Si tratta di un modello di occhiali da sole perfetto per le donne. il modello si presenta semplice ma allo stesso tempo versatile grazie alla leggerezza del materiale innovativo come fibra di nylon, conferiscono maggior comfort soprattutto per chi predilige occhiali da sole leggeri.

Gli occhiali da sole Dolce&Gabbana si presentano allo stesso tempo grintosi e alla moda grazie all’innovativo colore della montatura, da scegliere in base ai propri gusti e alla propria personalità.
Nello specifico i colori disponibili sono: il classico nero o havana, il trasparent bordeaux, e il trasparent aubergine.

Gli occhiali da sole Dolce&Gabbana DG6146 possono essere realizzati con lenti graduate; proprio per questo è adatto anche a coloro che hanno problemi di vista;

Si possono aggiungere a seconda del difetto visivo lenti progressive, monofocali, bifocali o multifocali.