La Nuova Collezione Chanel Spring 2020 è più cool che mai!!

Home  /  Uncategorized   /  La Nuova Collezione Chanel Spring 2020 è più cool che mai!!

La Nuova Collezione Chanel Spring 2020 è più cool che mai!!

La Primavera 2020 è ormai arrivata e la collezione Chanel è più cool che mai!!

Chanel Sunglasses

Tendenza. Moda. Dettagli di lusso. Tweed . Perle. Inimitabili doppie C.  La nuova collezione di occhiali da sole Chanel per la Primavera 2020 è un perfetto connubio di tutti i must have della maison francese.

Gli occhiali da sole stanno sempre più diventando un un vero e proprio fashion Statement con cui esprimere le propria personalità, e le proprie scelte di moda. Un accessorio imprescindibile durante tutti i giorni dell’anno, per dare una maggiore personalità al look. A ognuno il proprio stile e a ogni stile il proprio mood e la propria tipologia di sunglasses.

Chanel Sunglasses

E mai come i questa campagna, i nuovi testimonial con la loro personalità rappresentano il perfetto connubio tra tendenza moda 2020 e i codici iconici della Maison.

5 nuovissimi modelli di occhiali Chanel e 5 super testimonial del calibro di Pharrell Williams, Isabelle Adjani, Margaret Qualley, Sébastien Tellier e Angèle, fotografati dall’obiettivo di Karim Sadli?

Chanel Sunglasses

Così la cantante francese Angèle sceglie un paio di occhiali dalla linea ovale, stretta e un po’ allungata, con aste in metallo e l’irresistibile collana di perle: una delle signature Chanel diventa così il cordino porta occhiali più cool che ci sia, destinato a diventare feticcio per la prossima estate in men che non si dica.

Chanel Sunglasses

La bellissima Margaret Qualley sceglie una montatura a farfalla in metallo nero, con un filo di perle bianche.

Chanel Sunglasses

Montatura da diva doc per Isabelle Adjani che indossa un paio di grandi occhiali da sole quadrati in acetato nero dalla dimensione XL.

Chanel Sunglasses

In perfetto “Edgy Style”  è la mascherina indossata da Sébastien Tellier, che non poteva essere più iconica di così, con quel frontale in tweed, tanto cara a Cocò Chanel.

Chanel Sunglasses

Anche Pharrell indossa un paio di occhiali da sole oversize in acetato nero su cui sono delicatamente impresse le trame del tweed.

Chanel Sunglasses

 

 

La nuova campagna Chanel Eyewear Primavera Estate 2020 scattata da Karim Sadli, è un vero e proprio manifesto per esprimere se stessi e la propria audacia, rimanendo fedeli allo stile classy ed elegante della maison.

 

 

marzo 26, 2020
Perché la luteina è importante per la mia vista?
maggio 4, 2020
Rhude continua la sua collaborazione con Thierry Lasry
Open chat
Powered by