GIV CUT, i nuovi occhiali di Givenchy

occhiali da sole giv-cut

GIV CUT, i nuovi occhiali di Givenchy.

La casa di moda francese di lusso Givenchy ha rotto con gli schemi dell’occhialeria tradizionale dando vita ad un nuovissimo Design.

Debuttando come parte della collezione Primavera/Estate 2023 del marchio, i “GIV CUT” sono stati presentati durante la prima sfilata di abbigliamento maschile da solista del direttore creativo Matthew M. Williams.

La famosa cantante spagnola Rosalía è stata la prima persona ad indossare gli occhiali da sole all’avanguardia durante l’ultima cerimonia del Meta Gala, suscitando l’interesse delle fashioniste di tutto il mondo.

Gli occhiali da sole GIV CUT racchiudono perfettamente il design moderno ed elegante di Williams.

La montatura è una vera e propria opera d’arte, che viene realizzata con una tecnica di stampa 3D e presenta una struttura in nylon.

Le montature sono prodotte e distribuite insieme a Thélios, che è un marchio esperto di alto profilo nel settore degli occhiali.

La montatura in nylon si caratterizza per uno spessore importante con le “G” taglienti sul davanti e sulle aste che aggiungono un tocco distintivo del brand Givenchy.

Per esprimere ulteriormente il senso di lusso unico. il nome del brand Givenchy viene scritto sottilmente sulla parte finale delle aste.

I nuovissimi occhiali da sole “GIV CUT” di Givenchy sono ora disponibili per l’acquisto ONLINE.