DOLCE&GABBANA COLLEZIONE OCCHIALI AUTUNNO/INVERNO 2022/23

Dolce & Gabbana : Gli occhiali da vista e da sole per l'F/W 2022/23 preferiti dalle celebrità di serie A e dagli intenditori di moda.

Questa è la storia di Dolce& Gabbana.

Dolce&Gabbana nasce nel 1985 da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Entrambi avevano lavorato insieme come consulenti di moda sotto il nome di “Dolce & Gabbana”. 

Lavorando per Giorgio Correggiari, i due hanno portato le loro abilità nella loro prima collezione nel 1985.

Una volta aperto il loro primo negozio nel 1986, i due sono stati in grado di stabilire e mantenere lo slancio, gestendo una serie di aperture di negozi di successo sulla strada per diventare una potenza della moda italiana. 

Entro la metà degli anni 2000, l’azienda si stava avvicinando a 700 milioni di dollari di vendite e stava iniziando a raggiungere la completa adozione mainstream con le star più calde del mondo che iniziavano a indossare il marchio.

Uno dei fattori che ha contraddistinto il marchio è stato l’uso di annunci controversi che mostravano lo spirito ribelle che caratterizza quel marchio. 

Questa identità, unita alla celebrazione senza fine delle forme femminili e della bellezza nel design, differenzia il marchio dai suoi concorrenti italiani. 

Occhiali da sole per Lui Dolce&Gabbana 2022

Gli occhiali Dolce&Gabbana offrono alcune delle montature da uomo più maschili, e queste non sono da meno. Indossate oggi dalle star e dagli intrattenitori più in voga, queste coppie sono pronte per il ruolo da protagonista. 

Acquista oggi gli occhiali da sole Dolce&Gabbana perfetti per lui su Ottica Attimonelli.

Occhiali da sole per Lei Dolce&Gabbana 2022

La donna Dolce&Gabbana ha bisogno di montature realizzate con un’incredibile attenzione ai dettagli. Per ogni occasione ha bisogno di un un occhiale per una giornata fuori porta o per un pomeriggio emozionante con le amiche.

Questi splendidi occhiali da sole hanno tutto ciò di cui ha bisogno per stupire.

Acquista bellissimi occhiali da sole Dolce&Gabbana per lei oggi su Ottica Attimonelli.