Da oggi effettua i tuoi acquisti Online con Satispay!

Disponibile l’innovativo servizio SATISPAY!!!

Satispay è una delle app più famose nell’ambito dei pagamenti via smartphone.

Oggi per pagare non c’è più bisogno di avere con sé contanti o carta di credito, perché basta usare lo smartphone. Inviare denaro con un semplice clic e senza metter mano al portafogli è una comodità ormai impareggiabile.

Cos’è Satispay?

Satispay è un’app di pagamento via smartphone che, tramite l’inserimento di codice IBAN e numero di cellulare, permette all’utente di effettuare transazioni di denaro senza carta di credito o di debito.

Con Satispay si può pagare nei negozi (sono 44mila gli esercizi commerciali convenzionati in tutta Italia, con l’aggiunta di un centinaio al giorno), inviare denaro agli amici (pensiamo alle collette che si organizzano per i regali di compleanno), fare shopping online ed effettuare donazioni, pagare i bollettini della Pubblica Amministrazione (pagoPA) come tasse e multe, ed effettuare le ricariche telefoniche. Basta inserire il codice PIN all’interno della propria applicazione Satispay, selezionare l’opzione di pagamento, scegliere il negozio convenzionato, inserire l’importo e inviare il pagamento.

Come si usa?

Per usare Satispay la prima cosa da fare è 

– scaricare l’app,

dal proprio app store (disponibile gratuitamente su App Store, Google Play e Microsoft).  I dispositivi compatibili sono iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 8.0 o versioni successive, Windows Mobile e Android (da 4.1 a successive). Una volta aperta l’app bisogna procedere con

– l’iscrizione,

che consiste nell’inserire numero di telefono, email, confermare numero di telefono con il codice che si riceve via SMS, scegliere un PIN (una sequenza numerica composta da 5 cifre da digitare ogni volta che si accede all’app di Satispay), confermare tramite codice inviato dal sistema all’email indicata.

– Inserendo il codice promo AZZURRAAT, si ottengono 5€ di Welcome Bonus da spendere nei negozi convenzionati.

Prima di procedere all’attivazione dell’account Satispay si consiglia di avere a portata di mano IBANdocumento d’identità (a scelta tra carta d’identità, passaporto e patente di guida) e codice fiscale perché saranno richiesti per completare la procedura.

– Definisci il  budget massimo di spesa di cui disporre a settimana. 

Per incentivare l’utilizzo dell’app, Satispay offre l’opzione Cashback,  ovvero restituisce all’utente una percentuale della spesa (dall’1% al 23%) che non funziona come un vero e proprio sconto sull’acquisto, ma come un riaccredito separato.

Come utilizzare Satispay sul nostro store online?

E’ semplicissimo!

Scegli Satispay tra le modalità di pagamento ed il gioco è fatto! (vedi l’immagine qui sotto)

Che altro dire……

inizia a risparmiare con il Cashback e

BUONO SHOPPING A TUTTI!!!

Immagine correlata