collezione CHANEL Eyewear Autunno-Inverno 2021/22

Occhiali CHANEL Fall/Winter 2022/23

La collezione CHANEL Eyewear Autunno-Inverno 2022/23 coniuga la sobrietà delle montature con la raffinatezza dei dettagli. 

Veri e propri accessori moda dalla firma distintiva.

Nelle lussuose sfilate Haute Couture CHANEL F/W 2022/23 le modelle indossano montature a farfalla e affusolate e ancora occhiali da sole rettangolari in acetato nero.

L’intenzione è pertanto quella di creare un look audace e spigoloso. 

Gli occhiali da sole CH5474Q presentano una grande doppia CC di CHANEL inserita in un’asta combinata di acetato e pelle di vitello.

Le lenti grigio leggermente fumé aggiungono un’aura di mistero allo sguardo.

Un look rock-chic adatto ad ogni occasione della giornata.

occhiali da sole CH5474Q

La pelle viene così reinterpretata in una versione plissettata ispirata alle iconiche cinture comparse sulle ultime passerelle della Maison.

Questo stesso dettaglio è presente negli occhiali da vista di questa linea, modello CH2210Q .

Iconica una montatura leggera in metallo dalla forma Aviator con doppio ponte, declinata nelle diverse colorazioni come argento, oro pallido o nero, abbinate perfettamente al colore dell’inserto in pelle presente sull’asta.

Questo design minimalista è sostenuto da sottili aste in metallo dorato firmate discretamente “CHANEL”, in uno spirito maschile-femminile.

occhiale da vista  CH2210Q

Ispirata alla tracolla della borsa 11.12, l’occhiale da sole di Chanel CH5465Q si fa subito notare.

La catena di metallo intrecciata con la pelle diventa un gioiello che si attacca alle aste illuminando gli occhiali da sole e da vista di questa collezione 2022/23.

occhiale da  sole di Chanel CH5465Q
occhiale da  sole di Chanel CH5465Q

Ispirata alla tracolla della borsa 11.12, la catena di metallo intrecciata con la pelle diventa un gioiello e si attacca alle aste di occhiali da sole e da vista. 

occhiali da vista CH3428Q 

Questo stesso dettaglio è presente nelle versioni degli occhiali da vista CH3428Q  di questa Collezione Chanel. 

Una montatura a farfalla con montatura in acetato è abbinata a una catena in metallo oro, rutenio o argento e un nastro in pelle nera, blu o lampone. 

Scopri la Collezione CHANEL sul nostro OFFICIAL WEBSITE.