Ray-Ban Blaze: La rivisitazione di un’icona

 

 

Audaci, decisi e abbaglianti. Queste sono le parole chiave per i nuovi modelli rivisitati da Ray-Ban per quest’estate. I modelli Blaze hanno già dimostrato di avere tutto il necessario per diventare nuove icone e best-seller. Le lenti Blaze sono super-flat e specchiate: ti faranno sicuramente distinguere dalla massa.

 

 

Gli occhiali da sole Ray-Ban Blaze Shooter RB 3581N, con il loro stile unico, danno vita ad un classico reinventato con lenti piatte. Questi occhiali a goccia non sono per niente banali grazie alla monolente blaze che copre il frontale a doppio-ponte dando un look sportivo. L’iconico foro sul frontale, da cui proviene il nome del modello, è stato intagliato direttamente sulla lente.

 

RAY-BAN BLAZE SHOOTER RB 3581N

Ci stancheremo mai dei Clubmaster? Le tendenze mostrano il contrario e ovviamente la nuova collezione Blaze non poteva essere completa senza un nuovo modello Clubmaster. Questa volta presenta una lente flat in colori vivaci e colorati, combinati ad una montatura leggera in metallo. Ray-Ban osa ancora di più e aggiunge anche delle texture a contrasto: finitura spazzolata, a righe o semilucida, accanto a coloratissime lenti da sole specchiate e flash.

 

RAY-BAN BLAZE CLUBMASTER RB 3576N

Ray-ban Blaze RB 3580N è un modello femminile con un look audace. Questa montatura a forma di gatto ha una lente unica, piatta e specchiata. Il modello si distingue grazie al logo sulla lente e le due viti decorative che collegano l’occhiale ai naselli.

 

RAY-BAN BLAZE RB 3580N

I modelli Ray-Ban Blaze Hexagonal RB 3579NRay-Ban Blaze Round RB 3574N sono le nuove rivisitazioni degli iconici modelli degli anni Settanta. Entrambi presentano la lente flat specchiata e sono disponibili in 6 colori cha si adatteranno ad ogni tuo look.

RAY-BAN BLAZE HEXAGONAL RB 3579N

 

RAY-BAN BLAZE ROUND RB 3574N