OCCHIALI TONDI: nuove tendenze 2018

Gli occhiali da sole tondi fanno parte delle nuove tendenze 2018, un vero e proprio must have da indossare!! Tra le varie proposte ci sono modelli ricercatissimi firmati Ray-Ban, Persol, Chanel, Marc Jacobs , Miu Miu e molti altri.

Sono da preferire le montature dallo stile retrò, con forti richiami al passato, che rievocano i divi di un tempo.
Tra questi, una assoluta new entry sono gli occhiali da sole di Marc Jacobs ma anche quelli firmati Persol.
Inoltre tra i più belli non possiamo non suggerirvi di dare uno sguardo agli occhiali da sole tondi di Tom Ford proposti per l’uomo, unici con il frontale in acetato e le aste con terminale in metallo a riccio.
Tra i modelli più trendy del momento, gli occhiali tondi neri continuano a dettare moda. In questo caso Vi presentiamo la nuova collezione Reveal Evolution di Miu Miu, che esprime lo spirito eccentrico, gioioso, fresco e incredibilmente moderno della maison.
La collezione Gros Grain di Dolce&Gabbana, invece, che si distingue per la lavorazione del frontale e delle aste, che ricorda la consistenza del gros grain. Lo stile della collezione si esprime attraverso la palette di colori e l’eleganza dei colori e dei loro abbinamenti: nero e oro, argento e oro, oro.