Lenti ZEISS EnergizeMe – Rinfrescano i tuoi occhi stanchi

Le prime lenti per occhiali realizzate per rinfrescare gli occhi dopo una lunga giornata di lenti a contatto.

ZEISS EnergizeMe sono le prime al mondo ad essere pensate appositamente per le esigenze dei portatori di lenti a contatto. EnergizeMe è una lente per occhiali con un innovativo design adattato al comportamento visivo dei portatori di lenti a contatto combinato con una tecnologia e rivestimento delle lenti ottimizzato per la visione nel mondo digitale.Trattate i vostri occhi con quella speciale sensazione rinfrescante….

In questi giorni ogni portatore di lenti a contatto ha almeno un paio di occhiali per dare una pausa agli occhi dopo aver indossato i contatti per ore e ore. L’uso frequente di smartphone, tablet, ecc. Provoca ulteriore stress visivo. Ma lo sapevate che questi occhiali possono fare ancora di più?Goditi una vista più confortevole e occhi rinfrescati quando passi agli occhiali dopo aver rimosso le lenti a contatto. Le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe offrono ai portatori di lenti a contatto qualcosa in più rispetto a un tipico paio di occhiali. Questi sono appositamente ottimizzati per il comportamento visivo e la visione dei portatori di lenti a contatto nel mondo digitale.

Chi non conosce la sensazione? Dopo aver indossato le lenti a contatto per ore e ore, i tuoi occhi sono stanchi e la tua vista non è più chiara come desideri. Passare agli occhiali è sicuramente la decisione giusta.
Grazie allo speciale design, le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe sono state appositamente modificate per adattarsi al tipico comportamento visivo dei portatori di lenti a contatto, dando agli occhi una pausa. Goditi gli occhi veramente freschi, pronti per tutto ciò che viene dopo.

Lungo affaticamento dell’occhio ai dispositivi digitali!

Goditi una visione confortevole quando utilizzi smartphone, laptop o tablet, grazie alla tecnologia innovativa di ZEISS.

Anche se ognuno di noi non è un “nativo digitale”, utilizziamo sempre più dispositivi digitali. Questo cambiamento ha cambiato radicalmente le nostre abitudini visive: la lettura su dispositivi digitali richiede una distanza di lettura più breve, causando uno spostamento dei nostri occhi estremamente frequente da vicino a lontano e viceversa. In particolare, l’utilizzo di uno smartphone, tablet o un dispositivo digitale simile per un periodo di tempo prolungato può provocare occhi stressati o eccessivamente stanchi. Le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe per portatori di lenti a contatto sono dotate di una tecnologia speciale che facilita la lettura di libri e su tutti i tipi di dispositivi digitali, rendendoli un modo eccellente per prevenire l’affaticamento degli occhi.

Ecco come le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe supportano la tua visione

  • ZEISS EnergizeMe è la soluzione per lenti da occhiali comoda per tutti coloro che indossano lenti a contatto più di 3-5 giorni alla settimana e vogliono rinfrescare i propri occhi stanchi.
  •  ZEISS EnergizeMe un design speciale adattato ai modelli di visione specifici dei portatori di lenti a contatto, riducendo l’affaticamento degli occhi dopo l’estrazione delle lenti a contatto.
  • Visione ampia e rilassante
  • Tecnologia digitale interna ZEISS. Questa tecnologia innovativa è stata appositamente sviluppata per ottimizzare il design dell’obiettivo per la lettura delle distanze dei supporti di stampa convenzionali (38 cm) e dei dispositivi digitali (35 cm), aiutando a evitare l’affaticamento degli occhi.
  • Visione nitida e priva di deformazioni. Il 93% dei tester ha una visione nitida molto buona come con le lenti a contatto.

 

  • ZEISS DuraVision BlueProtect Questo rivestimento, applicato sulla parte frontale e posteriore dell’obiettivo, aiuta a ridurre l’abbagliamento digitale percepito e ad evitare ulteriori sollecitazioni a causa della luce blu emessa dagli schermi digitali e dalla luce artificiale.
  • Riduce l’abbagliamento digitale percepito e l’affaticamento degli occhi. Il 91% dei tester si sente meno abbagliato dalla luce emessa dai dispositivi digitali.

 

 

La soluzione perfetta per ogni tipo di portatore di lenti a contatto
– anche per portatori di lenti progressive.

Le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe per portatori di lenti a contatto sono disponibili in tre versioni e sono personalizzate per lo stile di vita e l’età di chi li indossa. Il tuo ottico sarà felice di aiutarti a trovare la soluzione per soddisfare le tue esigenze:

  • Per i portatori di lenti a contatto tra i 20 ei 30 anni ci sono le
    lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe Single Vision: i
    nostri obiettivi ZEISS EnergizeMe Single Vision sono ideali per i “nativi digitali” socialmente attivi tra i 20 ei 30 anni. Sono dotati di un rivestimento ZEISS DuraVision BlueProtect e sono dotati della tecnologia ZEISS Digital Inside, che li rende perfetti per occhi giovani e rilassati.
  • Per i portatori di lenti a contatto nei loro 30 o 40 anni, offriamo
    ZEISS EnergizeMe Digital:
    occhiali e portatori di lenti a contatto tra i 30 ei 40 anni di età beneficiano degli obiettivi ZEISS EnergizeMe Digital standard di ZEISS DuraVision BlueProtect e ZEISS Digital Inside Technology. visione comoda e rilassata.
  • Per i portatori di lenti a contatto da 40 anni in su, c’è
    ZEISS EnergizeMe Progressive:
    l’aggiunta ideale per gli over 40 che indossano lenti a contatto progressive o multifocali. ZEISS EnergizeMe Progressive con ZEISS DuraVision BlueProtect e ZEISS Digital Inside Technology: per una visione nitida e chiara e occhi rilassati.

Dott. Davide Attimonelli