It’s a Dio(r)evolution: gli occhiali da sole che le star amano

Una rivoluzione è nell’aria, brillante, glamour e audace. Dior si è superato con la sua collezione di occhiali da sole questa stagione e modello delle star è sicuramente il Dio(r)evolution.

Dopo i best-seller come Dior So Real e Dior Technologic, Dio(r)evolution ha una forma inedita; a goccia. Argento o oro, fai la tua scelta; questa montatura è un mix speciale di acetato e metallo che combina il meglio dei due mondi.


Una stella per una stella: la parte anteriore è stata impreziosita da una stella incisa che vi farà brillare come una star.

 

CHRISTIAN DIOR DIO(R)EVOLUTION

 

Karlie Kloss indossa un total look di Dior con una t-shirt logata (di super-tendenza quest’estate), gonna e blazer, un mix perfetto per un pomeriggio pieno di shopping con le amiche.

 


Rosamund Pike adatta gli Dio(r)evolution con uno stile più elegante; un cappotto leopardato, abito bianco semplice ed elegante e tacchi alti.

 

Lineier Montero dimostra che gli occhiali possono essere indossati con uno stile più maschile come una camicia a righe e maglione preppy, uno stile che funziona sia sul lavoro che in classe.

 

Ispirati a queste celebrità e scegli il tuo stile. Puoi essere sicuro che gli occhiali da sole Dio(r)evolution saranno il binomio perfetto! Trova il tuoi paio su walterattimonelli.com